L'insegnante Judy Esposito Judy Esposito nasce nel 1986, ha conseguito la laurea in Psicologia a Caserta, e attualmente sta terminando il suo percorso di studi specializzandosi in Sessuologia Clinica a L’Aquila.

Sin dall’età di 4 anni si appassiona alla danza, la sua formazione è molto tecnica infatti studia danza classica e moderna fino a 13 anni con vari insegnanti in tutt’Italia, per poi spostare il suo interesse sull’Hip Hop, il Latino Americano e la Danza del ventre, specializzandosi nell’utilizzo delle Ali di Iside, velo e doppio velo, candelabro, spada, cimbali, bastone, fan veils, veil poi e tribal, arti tipiche della tradizione mediorientale.
Ottiene i diplomi con la FEDS in Hip Hop, Latino Americano e Danza del Ventre rispettivamente negli anni 2005, 2006 e 2011. Dal 2004 ha partecipato a numerosi Campionati Nazionali e Regionali FEDS classificandosi sempre nelle prime posizioni, è stata ospite su
Italia Mia Sky 919, Contatto Television, Telecolore, We Can Dance, e si esibisce
come artista e/o presentatrice in diverse feste di piazza, private e manifestazioni televisive, oltre ad aver accompagnato come ballerina molti cantanti.
Insegna dal 2004 sia privatamente che in molte scuole dell’Agro Nocerino Sarnese, preparando le coreografie di numerosi musical e carri carnevaleschi. Artista poliedrica, ama innovarsi e studiare nuovi stili; con la sua dolcezza e la sua professionalità conferisce all’insegnamento della danza un’alta valenza educativa e psicologica, oltre che di vitalità e spettacolarità.